Corso massaggio erotico Roma

Come fare un massaggio erotico Roma

Per riuscire a fare un perfetto massaggio erotico a Roma al proprio compagno è bene seguire questi 10 consigli che vi stiamo per dare. Il massaggio erotico Roma non è un preliminare come molti pensano, ma questo ha il compito di rilassare la coppia, di aiutare a sgomberare la mente, di eliminare lo stress e di fare in modo che entrambi i soggetti della coppia riescano a creare un legame di fiducia e di fare in modo che il massaggio sia molto più ricettivo agli stimoli che si stanno per ricevere. Ecco quali sono i 10 consigli da seguire.

 

Evitare di pensare al sesso

La prima cosa da fare è quello di allontanare dalla mente il pensiero che alla fine del messaggio potrebbe esservi del sesso. La cosa da fare è quella di concentrarsi e di fare in modo di dare al meglio ogni sensazione di piacere al partner. Per uscire in questo è molto importante dedicarsi anima e corpo al benessere generale. Il resto verrà da sé in modo spontaneo e naturale. È molto importante sapere questo non deve essere per forza un obbligo.

 

Donarsi in modo disinteressato

È molto importante che la persona che sta facendo il messaggio non si aspetti nulla in cambio. Infatti il concetto che il massaggio erotico esprime maggiormente è quello di non esigere dal partner lo stesso trattamento. Per fare un buon massaggio è necessario avere il desiderio di dare tutto se stesso senza pretendere di ricevere nulla in cambio. Però c’è da dire che, nella maggior parte dei casi, queste attenzioni vengono comunque ricambiate.

 

Creare l’atmosfera giusta

Per fare in modo che il massaggio sia efficace, è molto importante il rilassamento per entrambe le persone all’interno della coppia. Per questo è necessario che il trattamento sia effettuato su una superficie abbastanza rigida che non sia il letto. Quindi, nella maggior parte dei casi, questo viene eseguito sul pavimento oppure su un altro tipo di superficie rigida.

La posizione migliore prevede che il partner sia fatto mettere di fronte alla persona che sta per eseguire il massaggio e che sia seduto con le gambe incrociate. È questa è la posizione perfetta per eseguire un massaggio senza fare in modo che il massaggiatore si affatichi troppo. In questo modo si riesce anche ad avere libero accesso al corpo del partner che deve essere massaggiato devi fare in modo che questo si sente avvolto in un caldo abbraccio mentre le mani eseguono i movimenti giusti.

 

Usare prodotti adatti

Per un massaggio erotico molto efficace, è bene non utilizzare le classiche creme per il corpo in quanto queste tendono ad asciugarsi troppo in fretta. Ciò che invece potete usare sono degli oli come quello di mandorle, che sono in grado di offrire un tocco morbido e di non essere assorbiti dalla pelle in modo immediato ma molto lentamente. Una cosa da fare è quello di versare l’olio sul palmo della mano di riscaldarlo prima di applicarlo sul corpo del partner.

 

Aggiungere qualche coccola

In un massaggio erotico che si rispetti la creatività non può mancare. Basta aggiungere, ai classici movimenti del massaggio, qualche bacio o qualche carezza, uniti poi a tocchi di intensità diverse in modo da stimolare ogni parte del corpo senza tralasciare la mente.

 

Sedurre il partner molto lentamente

È molto importante che un massaggio erotico sia fatto seguendo dei tempi molto lenti e che non sia affrettato. Il tutto deve iniziare con calma partendo da tocchi gentili e morbidi, per fare in modo che il corpo inizi lentamente a svegliarsi. Nel momento in cui il corpo si è rilassata e la persona si affida del tutto alle mani del massaggiatore, si può iniziare a eseguire delle manovre più profonde e avvolgenti. Una cosa che dovete fare è quella di spostare la mano poco a poco verso il basso suggerendo un contatto più intimo che durante il massaggio sarà solo accennato.

 

Usare un tocco abbastanza pieno

Nel momento in cui si esegue un massaggio erotico ciò che dovrete fare è quello di toccare il corpo del partner quante più volte possibile in modo da dargli una sensazione abbastanza avvolgente.

Per fare in modo che questo massaggio sia fatto nel modo migliore, è bene mantenere le mani rilassati aperte, con le dita ben distanziate e i palmi abbastanza morbidi. Il contatto con il proprio partner deve avvenire in modo tale da avere l’impressione che, con una sola mano, si riesce ad abbracciare tutto il corpo della persona massaggiata.

 

Eseguire il massaggio utilizzando i palmi

Per eseguire  il messaggio nel modo giusto, è bene usare le mani molto aperte senza utilizzare troppo i pollici. Questo deve essere fatto in quanto si rischia di affaticare troppo in fretta le mani e di seguire così un massaggio che non sia soddisfacente né per il massaggiatore né per la persona massaggiata. È molto importante quindi conservare energie per il tocco finale in cui si andranno a sciogliere tutte le tensioni che sono molto più difficili da allentare.