Corso massaggio con cristalli Roma

Cos’è il massaggio con cristalli

Il massaggio con i cristalli risulta essere molto utile per fare in modo che il corpo riesca finalmente a ritrovare il suo corretto funzionamento e a far sì che anche l’ottimismo la fiducia in se stessi siano finalmente ritrovati.

 

Perché vengono utilizzati cristalli

I cristalli sono degli elementi composti da piccolissime particelle che prendono il nome di atomi e da particelle ancora più piccole ossia i protoni, neutroni ed elettroni. Si tratta di sostanze che non vengono rilevate come materia ma semplicemente come sottili vibrazioni, ognuna di queste in perfetta sintonia con la forza cosmica.

I cristalli riescono a ricevere, a contenere, ad emanare il riflettere una luce che compone la forma più alta energia conosciuta all’interno dell’universo fisico. Nel  momento in cui vengono utilizzate le energie di cristalli per fare in modo che anche le nostre energie vengono riequilibrate significa che stiamo utilizzando l’energia più antica che risulta essere più in contatto con l’universo. Tutte le pietre hanno in sé l’energia che nel corso del tempo si è accumulato dalla terra all’interno del processo di formazione e che riesce a portare in sé un grande senso di benessere.

 

Come vengono utilizzati i miei cristalli all’interno di un massaggio

Nel momento in cui i cristalli entrano in risonanza con il campo energetico umano, riescono a liberare l’energia presente al loro interno facendo sì che il punto in cui vengono applicati, venga riequilibrato.

Si tratta di elementi che riescono ad eliminare gli scompensi causati da malessere, stanchezza, disturbi e malattie e che sono in grado di:

  • fare in modo che il corpo ritrovi il suo corretto funzionamento;
  • fare in modo che la mente riesca a funzionare in modo lucido;
  • fare in modo di riuscire a ritrovare la fiducia e l’ottimismo persi nel corso degli anni.

Le pietre sono viste come uno dei tanti mezzi che Madre Natura ci offre per riportare l’equilibrio e l’armonia all’interno della nostra vita che molto spesso vacilla a causa del lavoro, dello stress, di problemi personali e della stanchezza. Il massaggio con i cristalli riesce a fare in modo che questo accada attraverso un processo di rilassamento in cui viene iniettata una grande quantità di energia utile al nostro corpo al fine di fare il pieno di sollievo necessario per continuare ad affrontare la vita di tutti i giorni.

Come si esegue un massaggio con i cristalli

La persona che richiede il massaggio viene fatto stendere sul lettino all’interno di una stanza molto armoniosa e decorata con candele profumate e completata con musica rilassante. Il compito del professionista è quello di osservare i chakra e di posizionare i cristalli sulle parti del corpo che piove hanno bisogno.

Il soggetto riesce a percepire le pietre come oggetti freddi e pesanti oppure calde e leggere in base alle sensazioni che stanno cambiando.

Ogni seduta può essere sia effettuata in silenzio che attraverso comunicazioni in cui il massaggiante descrive le diverse percezioni del corpo che sta provando. Si tratta di un massaggio che dura da 50 a 60 minuti e che, per vedere degli ottimi risultati, deve essere fatto almeno tre volte a settimana.